Ho un telefono nuovo
Tutto quello che devi fare è sincronizzare le foto e i video sul tuo Cloud Privato:
- assicurati che il Cloud Privato sia attivo in KeepSafe sul tuo vecchio dispositivo e che tutti gli elementi abbiano un piccolo segno di spunta nell’angolo in basso a destra. Ciò significa che sono sincronizzati e pronti per essere scaricati sul nuovo dispositivo.
- Installa KeepSafe sul nuovo dispositivo e accedi con lo stesso indirizzo email usato sul vecchio dispositivo. Vai nelle impostazioni del Cloud Privato e assicurati che sia abilitato.
- Mantieni aperto KeepSafe sul tuo nuovo dispositivo con lo schermo attivo fino a quando non vedi che tutte le foto sono state sincronizzate.
Durante la sincronizzazione, tieni presente che:
- Gli elementi con un segno di spunta nell'angolo in basso a destra sono già caricati sul Cloud Privato.
- Gli elementi con un cerchietto bianco non sono ancora sincronizzati e sono memorizzati sul dispositivo.
- Gli elementi con un cerchio in caricamento sono in fase di caricamento sul tuo Cloud Privato
- Assicurati di avere una connessione Internet. Se non stai effettuando la sincronizzazione tramite rete Wi-Fi, vai nelle impostazioni del Cloud Privato e disattiva l'opzione "Solo Wi-Fi".
- A seconda della quantità di dati memorizzati in KeepSafe e della velocità della tua connessione, il caricamento potrebbe richiedere un po' di tempo e potrebbe essere necessario tenere l'applicazione aperta, senza fare scattare il blocco schermo. Imposta il blocco automatico dello schermo a "Mai" e tieni lo schermo attivo per un po' se gli elementi sul tuo vecchio dispositivo sembrano non sincronizzarsi.
- Se il tuo KeepSafe contiene più file della quota, per favore contatta l'assistenza clienti.